Cosa faccio

Come frescoadarte ho scelto di promuovere la filosofia 100% etica&natura di Ringana e sviluppare una rete di consumatori e di partner professionali “consapevoli”. I partner con cui lavoro sono parte di un Green Team in crescita ecologica e la nostra mission è di curare e far sbocciare i talenti di ciascuno attraverso il lavoro con Ringana dove abbiamo il terreno giusto per germogliare e svilupparci.

cavolo prova 4

 

Mi piace anche valorizzare le competenze che ho sviluppato nel mondo della comunicazione per contribuire alla realizzazione di progetti sociali a favore della salute, della natura, dell’alimentazione veg e dell’arte. Questo lo leggi su “i miei progetti”.

E infine, essere Green Coach in formazione mi sta aiutando nella gestione del mio lavoro, sto quindi utilizzando alcuni strumenti dell’Ecopsicologia e alcune attività di gruppo con il mio Green Team per raggiungere i nostri obiettivi come squadra e personali. Quello che voglio sperimentare è come coltivare relazioni ecologiche che generano bellezza nel mondo!

Se vuoi scoprire il “mio” mondo e… modo di essere partner Ringana clicca sulla pagina partner

Per sapere invece come diventare partner Ringana, scrivimi un’email a info@frescoadarte.it o chiamami al n. 347 0702638, faremo un primo colloquio e ti inviterò a conoscerci di persona!