I miei progetti

alpeggio-delle-coccole

 

Ingaia

Abbiamo la stessa missione: creare un mondo migliore.

Insieme a Guido Gerletti, Bianca Tagliabue e altri amici, nel 2014 abbiamo fondato Ingaia: associazione che si occupa di progetti a favore degli animali e dell’ambiente, ed educazione a una vita cruelty-free. Ingaia gestisce un fantastico Alpeggio delle Coccole a San Fedele Intelvi (Co), dove si può soggiornare per week end tematici legati alla salvaguardia dell’ambiente e degli animali, ma anche giornate “benessere” con operatori olistici… e gli ospiti possono utilizzare gratuitamente prodotti Ringana, all’interno della struttura dove accogliamo gli ospiti!

Per informazioni: facebook/ingaia

 


 

Fattoria delle Coccole

Abbiamo lo stesso sogno: salvare gli animali.

La Fattoria delle Coccole è un rifugio per animali, salvati da situazioni di sfruttamento e abuso, che vengono cresciuti liberi e felici per sempre, coccolati da un numero, sempre in crescita, di volontari e visitatori. Nella Fattoria, mi occupo dell’Ufficio Stampa, di raccogliere fondi per il mantenimento degli animali e diffondere uno stile di vita cruelty-free, tramite anche la vendita dei prodotti vegan Ringana.

Per informazioni: facebook/fattoria delle coccole

 

 

fattoria-delle-coccole

 


 

storie-a-domicilio

 

 

Storie a domicilio

Abbiamo lo stesso obiettivo: comunicare con le storie.

Storie a domicilio è un progetto di Margherita Sainaghi e Laura Martelli, nel quale si riprende l’antica arte di raccontare storie in contesti quotidiani.

Da qualche tempo, le storie sono diventate “tangibili”, grazie alle stimolazioni sensoriali con i prodotti Ringana, che vengono fatti sperimentare al pubblico nel nuovo format: “Storie di donne tumultuose e coccole bio”… la narrazione diventa così gesto, cura di sé e amore per la natura!

Per informazioni: www.storieadomicilio.com

 


 

Como Lake To Stay

Abbiamo lo stesso amore: la natura.

Ciro e Alessandro scelgono le migliori dimore storiche dove ospitare turisti sul lago di Como, ristrutturandole con attenzione ai materiali e alle strutture originali.

Condividendo lo stesso approccio per la cura dei luoghi nei quali vivere, ho creato una partnership, grazie alla quale i prodotti Ringana vengono promossi e messi a disposizione degli ospiti nel loro circuito di case.

Per informazioni: www.comolaketostay.com

 

como-lake-to-stay